Skip to main content

NOLEGGIO GRUPPI ELETTROGENI IN EMILIA ROMAGNA

noleggio gruppi elettrogeni

Noleggio di Gruppi Elettrogeni Silenziati a Bologna e in tutta l'Emilia Romagna

Scopri il nostro servizio di noleggio Gruppi Elettrogeni nella zona di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini e in tutta la regione.

Offriamo oltre 350 mezzi sempre manutenzionati e di ultima generazione, garantendoti la scelta del generatore più adatto alle tue esigenze. La nostra flotta comprende gruppi elettrogeni di ogni tipologia, con potenze che vanno dai 10 ai 3000 kVA e torri faro.

VisaRent è il partner ideale per il noleggio di energia. Richiedi un preventivo e il nostro Team di professionisti sarà pronto ad aiutarti.

Cosa aspetti? Il nostro servizio è disponibile a Bologna e in tutte le province dell'Emilia Romagna.

Contattaci subito per richiedere un preventivo!

VISA RENT Noleggio

Sede Operativa - BOLOGNA

VIA DEL FABBRO, 7

CASTELLO D’ARGILE (BO)

Orari: 

dal Lunedì al Venerdì:

8:00-18:00

Chiamaci Subito!

Richiedi subito un preventivo

Noleggio gruppi elettrogeni in regione Emilia Romagna, i benefici del nostro servizio:

  1. Consegna rapida: Garantiamo una consegna veloce per tutte le applicazioni nell'intera regione Emilia Romagna.
  2. Assistenza 24/7: Abbiamo una rete di assistenza localizzata in provincia di Bologna per tutta la regione Emilia Romagna per interventi rapidi.
  3. Ampia flotta di noleggio: Offriamo gruppi elettrogeni con potenza da 20 kVA a 2000 kVA, con diverse configurazioni per soddisfare ogni esigenza di noleggio di gruppi elettrogeni. Inoltre, siamo in grado di arrivare fino a 30 MW attraverso il collegamento in parallelo di più gruppi elettrogeni.

Per il tuo noleggio di gruppi elettrogeni, conta su VisaRent, il leader nell'Emilia Romagna.

About

Visa Rent® Noleggio gruppi elettrogeni, con oltre 300 generatori disponibili nel parco noleggio, offre una vasta gamma di soluzioni e flessibilità. I gruppi elettrogeni della flotta sono tutti equipaggiati con moderni dispositivi di sicurezza conformi alle più stringenti normative vigenti. Sono disponibili inoltre soluzioni con serbatoi e cisterne supplementari per garantire un’elevata autonomia, tensioni e frequenze speciali, trasformatori, carichi resistivi e cavi di potenza per le connessioni.

Contact info